Service

Sordi impianti & Sotek

Sotek s.r.l. nasce nel 1998 per rispondere ad una crescente domanda di fornitura di impianti. Il core business dell'azienda è essere al servizio del mercato, ovvero offrire e gestire un completo servizio di manutenzione. Nel 2000 è stata costituita la società Simi, anch'essa con sede a Fabriano, con l'intento di voler separare l'attività meramente produttiva da quella di servizio, volto ad alti standard di qualità.

Nel 2008 Sotek acquista la Sordi impianti, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti industriali e civili. L'azienda opera infatti nei settori del riscaldamento, condizionamento, antincendio ed idrico-sanitario, nonchè nel campo delle energie rinnovabili come il fotovoltaico ed il solare termico.
La condivisione di obiettivi, valori aziendali e metodologie di lavoro ha permesso l'incorporazione di Simi in Sordi impianti.

La collaborazione tra le due aziende è diventato uno dei punti di forza di entrambe, le quali hanno unito risorse, know-how e tecnologie per offrire ogni giorno un servizio migliore e ancora più completo. 

Vai al sito